Perforazioni per pozzi d’acqua

Idrogeo investe ogni giorno nell’aggiornamento dei suoi impianti e nelle attrezzature di perforazione per i pozzi artesiani.

Le esperienze maturate nella perforazione sono state sempre trasferite nella costruzione di impianti e attrezzature, progettati e realizzati nella nostra officina o costruiti per noi dalle aziende di macchinari per perforazioni più importanti.

Teniamo in grande considerazione la nostra reputazione. Motiviamo sempre il nostro personale e lo rendiamo partecipe della nostra politica aziendale per:
  • soddisfare le aspettative e le esigenze dei clienti;
  • migliorare e consolidare la nostra posizione nel mercato;
  • assicurare i massimi livelli di sicurezza e affidabilità nella nostra attività quotidiana;
  • garantire il rispetto dei tempi di consegna delle opere.
Con gli impianti oggi in dotazione, e con l’uso di tutte le tecniche di perforazione, siamo in grado di raggiungere profondità sino a 1.000-1.200 metri, e di realizzare pozzi a grande diametro, sino a 48”, a profondità sino a 500-600 metri.

Lo spirito d’intraprendenza e le avanzate competenze tecniche ci hanno aiutati ad affrontare con successo sfide ritenute improbabili. Fra le nostre opere, ricordiamo:
  • approfondimenti con allargamento del diametro sotto scarpa a partire dal diametro 220 mm, anche in tubazioni in PVC (da 220 a 450 mm, da 290 a 700 mm);
  • ricostruzione dei pozzi con estrazione della vecchia tubazione e ripristino con una o più nuove colonne di produzione.
Vuoi ricevere più informazioni per le perforazioni dei pozzi d’acqua? Inviaci la tua richiesta.